Le parole

Femminile, Spugna: “L’esordio con il Pomigliano non sarà facile”

Il mister ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della società: "Tutte le partite vanno affrontate con mentalità vincente, cresceremo ancora”

Alessandro Spugna (As Roma via Getty Images)

Alessandro Spugna (As Roma via Getty Images)

La Redazione
28 Luglio 2022 - 18:07

Procede il ritiro della Roma Femminile a Cascia, mister Spugna ha fatto il punto della situazione ai microfoni del club. Ecco le sue parole:

Come va il ritiro?
“Bene, sappiamo che sarà una stagione lunga e difficile però devo dire anche anche quelle più giovani, in attesa delle reduci dell’Europeo, stanno facendo bene. Wenninger arriverà dopodomani”.

Il calendario?
“Non c’è tempo da perdere, saranno tutte partite difficile e complicate. Esordiremo contro il Pomigliano, non sarà una trasferta facile, è un campo complicato però penseremo alla prima e poi al Milan e alla Juventus. Se vogliamo partecipare in maniera importante, dobbiamo pensare alle partite allo stesso modo”.

Format diverso il prossimo anno.
“C’è un po’ di curiosità, la seconda parte è più di un playoff. Affronteremo il campionato come fatto con i precedenti, bisogna essere messi bene nel girone finale. Tutte le partite vanno affrontate con mentalità vincente, tutto ciò alzerà la nostra esperienza. Cresceremo ancora”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA