ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Dichiarazioni

Femminile, Serturini: "Abbiamo tanta fame e oggi l'abbiamo dimostrato"

Le parole della giallorossa: “Sicuramente dobbiamo essere meno leziose sotto porta è chiudere il prima possibile le partite. Questa è la strada giusta”

Serturini (As Roma via Getty Images)

Serturini (As Roma via Getty Images)

La Redazione
05 Febbraio 2022 - 17:25

Annamaria Serturini ha commentato la vittoria sul Pomigliano per 5-2, l'8° successo di fila in campionato che rafforza il secondo posto delle giallorosse.

"Noi abbiamo un obiettivo molto importante, abbiamo tanta fame e anche oggi lo abbiamo dimostrato", ha dichiarato la numero 15, autrice del gol del momentaneo 1-1 nel primo tempo. "Questi sono tre punti d'oro, dovevamo chiuderla prima. Ci siamo riunite nelle spogliatoio, ci siamo guardate e ci siamo dette che dovevamo vincere", ha ammesso la numero 15 giallorossa. "Sicuramente dobbiamo essere meno leziose sotto porta è chiudere il prima possibile le partite. Anche perché ci saranno gare sempre più difficili e dobbiamo essere più concrete e più decisive". L'appuntamento con il gol le mancava dalla sfida con la Fiorentina: "Aspettavo il gol da tanto, ma l'importante è continuare a lavorare giorno dopo giorno. Contano i tre punti e il gol è una conseguenza delle prestazioni. Sono molto felice e lo dedico ai miei genitori e alle persone che ogni giorno mi stanno vicino. Questa è la strada giusta".

asroma.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA