ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Femminile, Bavagnoli: "Sfida importante, la Florentia è un avversario tosto"

Le giallorosse in campo domani alle 14,30. Le parole dell'allenatrice: "Soddisfatta degli allenamenti, ma momento difficile per gli infortuni"

Elisabetta Bvagnoli, di LaPresse

Elisabetta Bvagnoli, di LaPresse

La Redazione
08 Febbraio 2019 - 17:09

Elisabetta Bavagnoli ha parlato alla vigilia della sfida tra la sua Roma Femminile e la Florentia, gara determinante per il quarto posto. Le giallorosse scenderanno in campo alle 14,30 al Tre Fontane. Ecco le dichiarazioni della coach, riportate dal sito ufficiale della società.

"Conosciamo bene la Florentia, sono un avversario tosto. Siamo due squadre che stanno facendo un ottima stagione. Anche se in maniera diversa, si può dire che sia noi che la Florentia siamo partite tutte e due da zero: la Roma perché partecipa per la prima volta a questo campionato e la Florentia perché è stata promossa dalla Serie B. 

Sono soddisfatta degli allenamenti delle mie ragazze, ma non è comunque un momento felice dal punto di vista degli infortuni perché nella partita contro la Juventus abbiamo perso sia Di Criscio sia Coluccini, dopo l'infortunio in Coppa Italia di Ciccotti. Inoltre Zecca ha una piccola lesione piccola lesione all'adduttore e Carter sta ancora recuperando dall'intervento al menisco. Inevitabilmente quindi ci saranno dei cambi, ma questo ci permetterà di capire a che punto siamo della nostra crescita".

© RIPRODUZIONE RISERVATA