ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Chievo-Roma: probabili formazioni, orario e dove vederla in tv

I giallorossi al Bentegodi per continuare la rincorsa Champions. DiFra ripropone il 4-3-3 ma deve fare a meno di Olsen e Manolas, a riposo anche De Rossi per il Porto

La Redazione
08 Febbraio 2019 - 17:30

Oggi è il giorno di Chievo-Roma, l'anticipo del venerdì della 23^ giornata del campionato di Serie A, prevista per le 20.30 al Bentegodi di Verona. I giallorossi, ancor di più dopo la vittoria della Lazio di ieri, devono battere un colpo per la corsa Champions. Di Francesco si affida di nuovo al 4-3-3 ma deve fare i conti con gli infortuni di Olsen e Manolas, nemmeno convocati, senza perdere di vista l'impegno europeo con il porto di martedì prossimo. 

Porta affidata a Mirante con Karsdorp, Fazio, Marcano e Kolarov a completare la difesa. In mediana turno di riposo per De Rossi che giocherà titolare con il Porto. Tornano dalla squalifica Nzonzi e Cristante che affiancheranno Zaniolo nel terzetto di centrocampo. Dzeko guida l'attacco con Schick e El Shaarawy sulle ali.

Di Carlo risponde con un coperto 3-4-1-2: Sorrentino tra i pali con Bani, Rossettini e Barba in difesa. Schelotto, Kiyine, Diousse e Hetemaj completano il centrocampo con Giaccherini nel ruolo di trequartista a sostegno di Stepinski e Djordjevic.

Probabili formazioni

CHIEVO (3-4-1-2) - Sorrentino; Bani, Rossettini, Barba; Schelotto, Kiyine, Diousse, Hetemaj; Giaccherini; Stepinski, Djordjevic.

ROMA (4-3-3) - Mirante; Karsdorp, Fazio, Marcano, Kolarov; Cristante, Nzonzi, Zaniolo; Schick, Dzeko, El Shaarawy.

Dove vederla in TV

Chievo-Roma è in programma alle 20:30 allo stadio Bentegodi e sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1 e in streaming sulla piattaforma Sky Go.

© RIPRODUZIONE RISERVATA