ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Roma Femminile, Bavagnoli: "Brave a non mollare ma siamo più forti di così"

Le parole dell'allenatrice dopo la vittoria sul Verona: "Abbiamo concesso troppo in una gara complicata. Subito testa alla Coppa Italia e alla Juventus"

Elisabetta Bavagnoli, di LaPresse

Elisabetta Bavagnoli, di LaPresse

26 Gennaio 2019 - 16:50

L'allenatrice della Roma Femminile Betty Bavagnoli ha commentato la vittoria arrivata al Tre Fontane in rimonta contro il Verona. Ecco le sue parole a Roma Tv.

"È stata una gara complicata, abbiamo concesso troppo. Abbiamo regalato il gol. Le ragazze si sono un po' complicate la vita, non abbiamo giocato una buona partita. Era una sfida che avevamo preparato bene e sul campo non lo abbiamo dimostrato. Non sono contentissima della prestazione. Però non hanno mollato, questo devo riconoscerlo alle ragazze.

Siamo molto più brave di come abbiamo giocato oggi. Si arrivava anche dopo la sosta con metà squadra impegnata nelle nazionali, quindi c'erano sicuramente delle difficoltà. La squadra ha reagito e ha avuto la capacità di soffrire fino alla fine. Ora c'è la Coppa Italia e poi la Juventus, sarà importante cominciare a fare anche un po' di cambi. Non vediamo l'ora di tornare in campo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA