ASCOLTA LA RADIO RADIO  

VIDEO - Femminile, Di Criscio: "Abbiamo dominato, avanti così"

Il difensore delle ragazze giallorosse è andata in gol nel 7-1 rifilato al Chievo: "Il nostro lavoro ci sta dando ragione. Segnare fa piacere, ma contano i punti"

La Redazione
17 Novembre 2018 - 18:37

Federica Di Criscio va ancora a segno e la Roma Femminile trionfa al Tre Fontane. Il difensore ha partecipato con una rete al 7-1 finale che consente alle ragazze di Bavagnoli di ottenere il quarto risultato utile consecutivo. Ecco le sue parole al termine della partita.

Un altro gol per te e un'altra vittoria per la Roma
Oggi abbiamo dominato la partita. Forse abbiamo sofferto all'inizio quando abbiamo preso gol ma l'abbiamo sempre tenuta in pugno. Abbiamo dimostrato di essere una buona squadra e volevamo questa vittoria per continuare sul nostro cammino.

Dopo la prima vittoria non vi siete più fermate. Cosa è cambiato da inizio campionato?
Sicuramente è cambiata la consapevolezza dei nostri mezzi. Il lavoro che stiamo facendo ci sta dando ragione. Siamo una squadra nuova assemblata quest'anno e ovviamente serviva un periodo di rodaggio, era fisiologico.

Arrivano tanti gol, forse manca ancora qualcosa dall'attacco?
Adesso l'importante non è da chi arrivino i gol, ora conta fare i punti. Anche un solo punto per noi è fondamentale. Poi sicuramente anche gli attaccanti si sbloccheranno, dobbiamo solo dargli un po' di fiducia.

Hai segnato ancora, ci stai prendendo gusto?
Segnare fa piacere, non è una cosa che cerco ma se capita, perché no.

© RIPRODUZIONE RISERVATA