ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Il Palazzetto c'è: l'impianto di viale Tiziano sarà gestito dal Coni Lazio

Virtus ed Eurobasket tirano un sospiro di sollievo: continueranno a giocare nella struttura di Piazzale Apollodoro

22 Settembre 2017 - 10:00

Virtus ed Eurobasket potranno continuare a giocare nel Palazzetto di Piazzale Apollodoro. La notizia era nell'aria già da qualche giorno, ma ormai la si può considerare ufficiale. Sarà il comitato regionale del Coni a gestire la struttura, che peraltro sarà utilizzata anche da Civita Castellana per il suo campionato di Serie A2 di pallavolo, con la prima partita prevista già domenica. Un bene non solo per il basket ma per tutto lo sport romano, perché l'impianto sarà gestito da chi ha a cuore solo l'interesse per lo sport.

La Virtus intanto sta preparando l'amichevole di domenica contro Napoli, che si svolgerà presso l'Honey Sport City,il cui proprietario Emilio Miele guarda già avanti. «Con la Virtus stiamo cercando di diventare un'unica realtà nel breve - ha dichiarato in occasione del Media Day - Siamo al secondo anno di un percorso comune. Siamo molto coinvolti insieme, possiamo andare a trovare amici sponsor insieme e tifo che riunisca Roma. Oggi la città ha due società in A2, mi sembra un grande spreco».

È partita la prevendita per l'esordio di campionato, che avverrà domenica 1 ottobre contro Legnano proprio al Palazzetto di Piazza Apollodoro. I biglietti si possono acquistare nei punti vendita della rete TicketOne, online sul sito www.ticketone.it, attraverso il call center TicketOne o al botteghino Hsc in via di Macchia Saponara 151 nei giorni e orari comunicati dalla società per la prevendita degli abbonamenti.

A proposito di abbonamenti, parte anche la campagna della Leonis Eurobasket. «Un anno da leoni» è lo slogan, naturalmente ispirato allo sponsor, della campagna che propone l'acquisto di due differenti tipologie di abbonamento, che daranno accesso alle quindici partite in casa della Leonis, il cui esordio al Palazzetto è previsto l'8 Ottobre contro la Junior Casale Monferrato. La Tribuna Top costerà 230 Euro, mentre l'abbonamento standard, con possibilità di prenotare il posto a sedere in un qualunque altro settore del PalaTiziano al di fuori della Tribuna Top stessa, 135. In entrambi i casi, però, sono previste una serie di agevolazioni. Da 0-6 anni l'abbonamento è Omaggio. Da 7-14 Anni; per Over 65 e Universitari (in possesso di libretto) Tribuna Top costa 150 Euro, l'abbonamento Standard 80.

© RIPRODUZIONE RISERVATA