ASCOLTA LA RADIO RADIO  
conferenza stampa

Ibanez: "Stiamo lavorando con l'atteggiamento giusto"

Il difensore alla vigilia di Braga-Roma: "Ho l’ambizione di vincere qualcosa qui con la Roma, devo lavorare duro per farlo"

La Redazione
17 Febbraio 2021 - 19:38

Il difensore della Roma Roger Ibanez ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa alla vigilia di Braga-Roma. Queste le sue parole:

Che momento è per la Roma? Sentite uno spirito di gruppo forte? Cosa rappresenta per voi avere una vetrina internazionale?
"La Roma è in un momento molto positivo, stiamo con l'atteggiamento giusto per competere in qualsiasi competizione, penso che abbiamo uno spirito di squadra positivo e dobbiamo lavorare su questo per rinforzarci ancora di più"

Che motivazioni trovate in Europa League?
"L'Europa League non è la Champions ma è una competizione importante, ci sono ottime squadre e serve la maggiore attenzione possibile per arrivare in fondo".

Ibanez a Roma Tv

"Nell'ultima partita abbiamo fatto bene, però sappiamo che la prossima sarà difficile, loro sono una squadra fortissima, dobbiamo lavorare bene e entrare bene in campo".

Sul Braga
"Loro sono bravissimi, sono una squadra forte, lo sappiamo. Abbiamo visto alcuni video e abbiamo lavorato su questo. Abbiamo lavorato bene e andremo forti contro di loro".

Ibanez a Sky

Qual è il vostro obiettivo?
"Il nostro obiettivo è lavorare partita per partita. Ora il Braga, poi vediamo".

In cosa dovete ancora migliorare nella fase difensiva?
"Siamo una squadra, attacchiamo tutti e difendiamo tutti. Stiamo lavorando su questo e già stiamo migliorando".

Come stai? Sei a posto?
"Sì, sto bene".

Che ambizioni personali hai?
"Ho l'ambizione di vincere qualcosa qui con la Roma, devo lavorare duro per farlo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: