ASCOLTA LA RADIO RADIO  
la conferenza

Fonseca: "Ho la totale fiducia della società. Domani turn-over"

Il tecnico giallorosso alla sfida dell'esordio in Europa League contro lo Young Boys: "Lavoriamo insieme per rendere la nostra una squadra sempre più forte"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
21 Ottobre 2020 - 15:00

Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Young Boys-Roma. I giallorossi sono atterrati a Berna nel primo pomeriggio e alle 17.30 sosterranno l'allenamento di rifinitura in vista dell'esordio in Europa League. Queste le risposte che ha dato il tecnico ai giornalisti anticipando i temi della gara.

Il progetto Roma sembra sempre più interessante. Mix di giovani ed esperti, è soddisfatto?
"Sono soddisfatto, è importante avere giocatori esperti ma anche giovani come Villar, Perez e altri che abbiamo. Loro due si sono adattati di più al club al nostro calcio e sono giocatori in cui abbiamo molta fiducia per il futuro e per il presente".

I suoi rapporti con la società sono eccellenti?
"Sì, stiamo lavorando insieme con l'obiettivo di fare la Roma più forte ogni giorno. Siamo tutti insieme e penso che sia importante che sia sempre così. Io ho la totale fiducia della società".

Domani sera sarà possibile vedere tanti elementi diversi rispetto alla gara col Benevento?
"Sì penso sia importante fare questo turn-over in questo momento, anche perché ho totale fiducia in tutti i miei giocatori".

© RIPRODUZIONE RISERVATA