Conferenze Stampa

AUDIO - Gasperini su Dovbyk e Ziolkowski: "Fischi? Io devo sempre sostenerli"

Le parole del tecnico alla vigilia del Sassuolo: "Le critiche ci stanno, dopo sfide come quella col Plzen. In questi casi, bisogna reagire sul campo"

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
25 Ottobre 2025 - 15:29

Alla vigilia della sfida di campionato tra il Sassuolo e la Roma, Gian Piero Gasperini si è soffermato anche sulla condizione di Jan Ziolkowski, uscito al 30' della gara col Plzen, e di Artem Dovbyk, fischiato dall'Olimpico al momento del cambio. Leggi e ascolta le sue parole.

Ziolkowski e Dovbyk non hanno fatto una gran gara. Come ha reagito l'ucraino ai fischi dell'Olimpico? E il polacco?

"I fischi quando si perde come l'altra sera ci stanno, per il giocatore e per la squadra. Ma poi si riparte e si cerca di prendere gli applausi. Un giocatore va sostenuto da me finché ha la maglia. Per me va sostenuto chiunque, va portato avanti chiunque. Chi è qui deve reagire quando le cose vanno male e continuare a lavorare. L'obiettivo è crescere, migliorarci. Siamo all'inizio e credo che rispetto ad altre squadre abbiamo buoni margini per fare cose migliori davanti, anche perché peggio di così è difficile. Possiamo solo migliorare".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI