Conferenze Stampa
El Aynaoui: "Mi sto adattando al calcio italiano. Cerco di aiutare la squadra"
Alla vigilia di Nizza-Roma il centrocampista giallorosso ha parlato in conferenza stampa: "Conosco Haise, mi aspetto una squadra che lavori bene"

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA
La Redazione
23 Settembre 2025 - 19:44
Alla vigilia dell'esordio stagionale in Europa League contro il Nizza, Neil El Aynaoui ha accompagnato Gian Piero Gasperini in conferenza stampa. Di seguito le sue parole: "Conosco bene la Ligue 1, mi sento molto bene. Per me è tutto nuovo, cerco di adattarmi. Adesso conosco bene tutta la squadra, cerco di lavorare bene e di essere pronto".
Su Haise? Ci hai lavorato al Lens.
"Ci dobbiamo aspettare una squadra con principi simili a quelli del nostro allenatore. Avendo lavorato con lui per due anni, mi aspetto una squadra che lavori bene in campo".
Pensi di poter fare gli stessi gol fatti nell'ultima stagione in Francia?
"Il calcio italiano e francese sono due tipi di calcio differenti. Non so dirti se posso fare gli stessi gol, quello che conta non sono le mie cifre ma di aiutare la squadra al massimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA