ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Il numero 2

Karsdorp: "Io e Mourinho abbiamo superato i problemi. Amo questa maglia"

Il terzino giallorosso alla vigilia della partita con lo Sheriff: "Ora il mio ginocchio sta bene. Avere concorrenza nel proprio ruolo motiva"

Karsdorp in campo contro il Verona

Karsdorp in campo contro il Verona (GETTY IMAGES)

La Redazione
20 Settembre 2023 - 19:16

Rick Karsdorp è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League contro lo Sheriff Tiraspol, in programma domani alle 18.45. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal terzino olandese.

Sul passato con la Roma.
"Adoro giocare per questo club. Qualcosa è successo in passato, ma abbiamo sempre cercato di risolvere e sono motivato. Voglio lottare per questa maglia".

Cosa è successo a novembre con l'allenatore? È vero che hai chiesto di restare alla Roma in estate?
"Ho avuto dei problemi a novembre, ma insieme al mister li abbiamo superati. Ho un contratto fino al 2025. Non me ne sono andato perché voglio lottare per questa maglia".

Volete vincere la finale quest'anno?
"Certo. La scorsa stagione abbiamo perso in finale, ma vogliamo vincere. Voglio sentirmi ancora un giocatore di calcio, l'Europa League è importante per me".

Hai superato i problemi al ginocchio? Ti è mai capitato in carriera di avere una concorrenza così grande nel tuo ruolo?
"Nella scorsa stagione ho sofferto molto per i problemi al ginocchio, ma ora sto bene. Il mio ginocchio è a posto ora. È sempre bello avere altri giocatori nel proprio ruolo, è una cosa che ti motiva. Noi abbiamo tre terzini destri ed è il tecnico a scegliere".

© RIPRODUZIONE RISERVATA