ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Calciomercato

FOTO - Pedro è sbarcato a Roma: visite mediche la prossima settimana

L'attaccante spagnolo classe 1987 è arrivato nella Capitale a parametro zero dopo l'esperienza al Chelsea. Si sottoporrà al tampone, domani solo un controllo specifico

, di Mancini

, di Mancini

La Redazione
17 Agosto 2020 - 12:05

Nel giorno della firma sul closing che sancirà il passaggio di proprietà, come raccontano le immagini pubblicate da Sky Sport, Pedro Rodriguez è sbarcato a Roma. L'attaccante spagnolo classe 1987, giocatore particolarmente adatto alle esigenze di mister Paulo Fonseca, arriva dal Chelsea a parametro zero, e il suo ingaggio non peserà sulle casse giallorosse grazie alle misure inserite nel Decreto Crescita.

Per le visite mediche dello spagnolo ci sarà da attendere: oggi Pedro si sottoporrà al tampone per  la rilevazione del Covid-19. Domani, invece, alle 10:40 si recherà a Villa Stuart per un primo controllo specifico alla spalla, poi sarà seguito da un fisioterapista della Roma. Le consuete visite saranno programmate non prima della seconda metà della prossima settimana. Una volta espletato il tutto, potrà essere tesserato e considerato un calciatore giallorosso a tutti gli effetti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: