ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Calciomercato

Cavani, parla l'intermediario: "C'è un'offerta ufficiale"

Gaston Fernandez: "Si tratta di un gruppo di investitori interessato all'acquisto della Roma, la proposta è buona e l'ho presentata al suo agente"

Edinson Cavani con la maglia del PSG, di LaPresse

Edinson Cavani con la maglia del PSG, di LaPresse

La Redazione
05 Luglio 2020 - 08:01

"C'è un'offerta ufficiale per Cavani", la conferma arriva direttamente dall'Uruguay dalle parole dell'intermediario Gaston Fernandez. "Mi hanno contattato per inviare una proposta formale a Walter Guglielmone (fratello e rappresentante di Cavani, ndr) e se quel gruppo acquisisce definitivamente la Roma, vogliono Edinson nella squadra". Il "gruppo" a cui fa riferimento sarebbe un pool di imprenditori statunitensi americani interessati all'acquisto del club giallorosso e nelle loro intenzioni Cavani dovrebbe essere il loro biglietto da visita: "Tutto dipenderà dal fatto di riuscire o meno a prendersi la Roma - ha detto Fernandez al quotidiano Ovacion - perché anche se ci sono molte trattative avanzate, non è facile acquistare un club di quel prestigio oggi. Ci sono molte cose da tenere a mente, ma una delle sue priorità, se l'attività diventa concreta, è quella di prendere Cavani".

"Sapevano che sono un uomo vicino a Cavani e che gli parlo di altre cose perché il suo rappresentante rimane il fratello Walter - ha continuato Fernandez - ma mi hanno chiamato, mi hanno detto di sondare questa possibilità, mi sono assicurato che fosse qualcosa di serio e così l'ho girato a Guglielmone. Pensano che la proposta sia buona, ma come ti ho detto prima, questo non significa che l'acquisto di Edinson sia definito, perché prima il gruppo deve chiudere l'acquisto della Roma". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA