Cavani, parla l'intermediario: "C'è un'offerta ufficiale"
Gaston Fernandez: "Si tratta di un gruppo di investitori interessato all'acquisto della Roma, la proposta è buona e l'ho presentata al suo agente"

Edinson Cavani con la maglia del PSG, di LaPresse
"C'è un'offerta ufficiale per Cavani", la conferma arriva direttamente dall'Uruguay dalle parole dell'intermediario Gaston Fernandez. "Mi hanno contattato per inviare una proposta formale a Walter Guglielmone (fratello e rappresentante di Cavani, ndr) e se quel gruppo acquisisce definitivamente la Roma, vogliono Edinson nella squadra". Il "gruppo" a cui fa riferimento sarebbe un pool di imprenditori statunitensi americani interessati all'acquisto del club giallorosso e nelle loro intenzioni Cavani dovrebbe essere il loro biglietto da visita: "Tutto dipenderà dal fatto di riuscire o meno a prendersi la Roma - ha detto Fernandez al quotidiano Ovacion - perché anche se ci sono molte trattative avanzate, non è facile acquistare un club di quel prestigio oggi. Ci sono molte cose da tenere a mente, ma una delle sue priorità, se l'attività diventa concreta, è quella di prendere Cavani".
"Sapevano che sono un uomo vicino a Cavani e che gli parlo di altre cose perché il suo rappresentante rimane il fratello Walter - ha continuato Fernandez - ma mi hanno chiamato, mi hanno detto di sondare questa possibilità, mi sono assicurato che fosse qualcosa di serio e così l'ho girato a Guglielmone. Pensano che la proposta sia buona, ma come ti ho detto prima, questo non significa che l'acquisto di Edinson sia definito, perché prima il gruppo deve chiudere l'acquisto della Roma".
© RIPRODUZIONE RISERVATA