L'allenatore della Roma Paulo Fonseca, dopo la vittoria in campionato per 4-0 sul Lecce, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport UK riguardo al futuro di Henrik Mkhitaryan e Chris Smalling, giocatori in prestito rispettivamente da Arsenal e Manchester United. Queste le sue parole

Fonseca su Smalling

"Smalling è un grande uomo e un grande professionista. Il suo adattamento al calcio italiano è stato molto facile per lui. Chris è un ragazzo molto amato da tutti nel club perché è un grande professionista. Vorrei che Chris restasse qui, ne stiamo parlando. Non so se sarà possibile per via della situazione con il Manchester United, ma mi piacerebbe davvero tanto se restasse qui con noi perché è molto importante. Chris è un grande giocatore, una grande uomo con un comportamento da professionista e per tutte queste ragioni sarei molto felice se restasse"

Fonseca su Mkhitaryan

"Mkhitaryan durante la stagione ha subito diversi infortuni ma ora è tornato e sta dimostrando tutta la sua qualità. Sul suo futuro vedremo, è un giocatore che sul campo compie giocate decisive e mi piacerebbe che restasse anche lui"