ASCOLTA LA RADIO RADIO  
L'ANNUNCIO

Calciomercato, UFFICIALE: El Shaarawy allo Shanghai Shenhua, il comunicato

Il club cinese ha dato il benvenuto al Faraone sul proprio sito ufficiale. Alla Roma andranno circa 18 milioni di euro, bonus compresi

La Redazione
08 Luglio 2019 - 07:40

Lo Shanghai Shenhua, tramite il proprio sito ufficiale ha annunciato di aver raggiunto un accordo con la Roma per il trasferimento di Stephan El Shaarawy. Il club cinese, dopo una trattativa vissuta in più fasi, ha convinto il calciatore con un ricco triennale da 40 milioni di euro complessivi, trovando un'intesa con il club giallorosso due giorni fa sulla base di 16 milioni di euro.  L'ex attaccante giallorosso è partito ieri alla volta della Cina per sostenere le visite mediche e apporre la propria firma in calce al contratto con la sua nuova squadra. Ecco il comunicato della Roma:

"L'AS Roma rende noto di aver sottoscritto con lo Shanghai Greenland Shenhua FC l'accordo per la cessione a titolo definitivo di Stephan El Shaarawy. Il calciatore si traferirà al club cinese a fronte di un corrispettivo fisso di 16 milioni. El Shaarawy, arrivato in giallorosso nel gennaio 2016, ha totalizzato 139 presenze e 40 reti con la maglia della Roma. Il Club augura a Stephan le migliori fortune per il futuro".

© RIPRODUZIONE RISERVATA