ASCOLTA LA RADIO RADIO  
L'ADDIO

Luca Pellegrini: "Grazie alla Roma e i suoi tifosi. Sono onorato di essere della Juventus"

L'ex terzino giallorosso saluta la Capitale: "Ringrazio tutti, dal mister ai compagni, dal team manager ai magazzinieri, dai dottori ai fisioterapisti"

L'arrivo di Luca Pellegrini alle visite mediche con la Juventus, di LaPresse

L'arrivo di Luca Pellegrini alle visite mediche con la Juventus, di LaPresse

La Redazione
01 Luglio 2019 - 07:18

Con un messaggio su Instagram, Luca Pellegrini ha salutato la Roma annunciando ufficialmente il suo trasferimento alla Juventus, per la quale ieri ha svolto le visite mediche, nell'ambito dell'operazione che ha portato Spinazzola nella Capitale. Queste le sue parole di commiato per i tifosi, i compagni e lo staff dei giallorossi. 

"Prima di iniziare questa nuova avventura, volevo ringraziare l'AS Roma, per questi anni passati insieme, per il percorso del settore giovanile dove sono arrivati tanti trofei e grandi traguardi, fino ad arrivare in prima squadra. Durante questi anni ho conosciuto molte persone, e da ognuna di loro ho imparato qualcosa, dai mister ai compagni, dai team manager ai magazzinieri, dai dottori ai fisioterapisti. Li ringrazio uno ad uno. Senza di loro non sarei diventato il Luca che sono oggi. Sono entrato 8 anni fa che ero un bambino, e adesso ne esco da persona più matura. Vorrei ringraziare di cuore i tifosi che mi sono stati vicini, dai primi momenti di difficoltà, alle piccole/grandi gioie che ho raggiunto con questa maglia, e che avrei voluto fossero più numerose. Da oggi per me inizia un nuovo percorso, che intraprenderò con tutto l'entusiasmo possibile come ho sempre fatto. Sono onorato di essere entrato a far parte del club più titolato in Italia, e tra i più titolati al mondo. Non vedo l'ora di cominciare questo nuovo cammino!".

Visualizza questo post su Instagram

Prima di iniziare questa nuova avventura, volevo ringraziare l'AS Roma, per questi anni passati insieme, per il percorso del settore giovanile dove sono arrivati tanti trofei e grandi traguardi, fino ad arrivare in prima squadra. Durante questi anni ho conosciuto molte persone, e da ognuna di loro ho imparato qualcosa, dai mister ai compagni, dai team manager ai magazzinieri, dai dottori ai fisioterapisti. Li ringrazio uno ad uno. Senza di loro non sarei diventato il Luca che sono oggi. Sono entrato 8 anni fa che ero un bambino, e adesso ne esco da persona più matura. Vorrei ringraziare di cuore i tifosi che mi sono stati vicini, dai primi momenti di difficoltà, alle piccole/grandi gioie che ho raggiunto con questa maglia, e che avrei voluto fossero più numerose. Da oggi per me inizia un nuovo percorso, che intraprenderò con tutto l'entusiasmo possibile come ho sempre fatto. Sono onorato di essere entrato a far parte del club più titolato in Italia, e tra i più titolati al mondo. Non vedo l'ora di cominciare questo nuovo cammino! @juventus ????????

Un post condiviso da Luca Pellegrini (@lucapellegrini3) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA