Calciomercato

Salah-Eddine, niente accordo per la permanenza al Psv: tornerà alla Roma

Gli olandesi intenzionati a trattenere il laterale sinistro prestato dai giallorossi: manca l'intesa con il giocatore, che rientrerà a Trigoria

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
14 Giugno 2026 - 23:40

La Roma inizierà a breve la nuova stagione e, tra le esigenze di mercato per rinforzare la rosa, potrebbe esserci quella di un esterno di centrocampo. I giallorossi saluteranno il laterale sinistro Kostas Tsimikas, che dopo una sola annata saluterà per tornare al Liverpool.

Nello stesso ruolo tornerà invece Salah-Eddine: come riportato da Fabrizio Romano, non è stato trovato l'accordo tra il Psv, intenzionato a pagare gli 8 milioni per il riscatto dell'esterno prelevato in prestito dalla Roma, e il laterale. L'opzione scade domani, e Salah-Eddine farà con ogni probabilità ritorno perciò a Trigoria, da vedere se provvisoriamente o per giocarsi le proprie carte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI