Calciomercato

VIDEO - Celta Vigo, Giraldez: "Zaragoza? Situazione in divenire, vorrei che restasse"

Il tecnico prima della sfida col Getafe: "Non credo che Bryan sia mentalmente pronto per giocare. Vedremo che cosa accadrà in queste ore che non sembrano tranquille"

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
31 Gennaio 2026 - 17:23

Alla vigilia della sfida di Liga tra Getafe e Celta Vigo, per la quale Bryan Zaragoza non è stato convocato, il tecnico Claudio Giráldez ha parlato in conferenza stampa della situazione del suo calciatore e del possibile addio per approdare alla Roma. Ecco le sue parole.

"C'è una situazione in divenire per quanto riguarda il suo futuro e non credo che sia mentalmente pronto per giocare. È tutto molto recente, vedremo che cosa succederà, ma dovevamo prendere una decisione sulla squadra e abbiamo optato per quella, lasciandolo fuori. Per ora, è un nostro giocatore. Vedremo cosa succederà in queste ultime ore di mercato, che non sembrano tranquille. Preferirei che Bryan rimanesse, ma capisco il mondo in cui vivo e che bisogna considerare molte variabili, vedere come si sentono i giocatori... Non siamo all'interno di un videogioco,  in cui posso scegliere i giocatori che voglio. E non si tratta di una decisione esclusivamente mia o del giocatore. Quella di non convocarlo è una mia decisione: lui è felice qui, l'ho detto. Sono molto contento di come si sia impegnato a comprendere il nostro stile di gioco; ha giocato ottime partite di recente. A parte la situazione di Bryan, non abbiamo dovuto prendere decisioni riguardo a qualcuno che ritenevamo non in grado di dare il massimo. Tutti sono stati generosi e professionali. Per ora, è qui. Non è in squadra per mia decisione. La cosa più semplice sarebbe che continuasse qui. Se un giocatore con così tanti minuti dovesse andarsene, idealmente prenderemmo qualcuno, ma abbiamo piani B e C all'interno della squadra e del club".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Grada de Río (@gradaderio)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI