Massara prova il doppio colpo: oltre a Bailey, offerta al Manchester per Sancho
Dall'Inghilterra arrivano conferme: la Roma vuole le due ali. L'ex Chelsea è ai margini del progetto di Amorim ma lo United non lo vuol cedere in prestito

(GETTY IMAGES)

A nove giorni dall'inizio del campionato, la Roma è al lavoro per rinforzare l'organico che Gian Piero Gasperini avrà a disposizione per il suo primo anno nella Capitale. Chiusi i primi cinque acquisti, Massara punta ora non ad uno, ma a ben due rinforzi per l'attacco. Dall'Inghilterra infatti arrivano conferme: secondo il Times i giallorossi hanno infatti presentato un'offerta per Leon Bailey dell'Aston Villa e per Jadon Sancho del Manchester United.
L'esterno ex Dortmund e Chelsea è finito ai margini dei Red Devils e non è mai sceso in campo fino ad ora nelle amichevoli disputate dai suoi. La Roma ha perciò formulato una prima offerta per prendere il giocatore in prestito, ma il Man.United preferirebbe cederlo a titolo definitivo, vista anche la situazione contrattuale del giocatore, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno. Una soluzione potrebbe essere il rinnovo con lo United (che, a quel punto, potrebbe cederlo in prestito per poi monetizzare l'estate successiva), ma quest'ultima opzione appare molto difficile visto anche lo stipendio attuale di Sancho, che a Manchester percepisce 250.000 sterline a settimana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA