ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le dichiarazioni

L'agente di Dragusin: "Roma e Atalanta? In Italia punta a top come Inter o Milan"

Il procuratore del calciatore del Genoa: "Se dovrà lasciare i rossoblu, lo farà per una squadra molto importante in Premier o una big di Serie A"

Dragusin esulta dopo il gol all'Inter

Dragusin esulta dopo il gol all'Inter (GETTY IMAGES)

La Redazione
30 Dicembre 2023 - 12:56

Florin Manea, agente di Radu Dragusin, ha parlato a Sportitalia del suo assistito in vista del mercato di gennaio. Il difensore centrale del Genoa ha attirato su di se l'attenzione di numerosi club, complice un inizio di stagione a grandi livelli. Di seguito le parole.

In Italia si parla di squadre come Roma ed Atalanta, bisognose di un difensore. Il target va bene per lui, o punta ancora più in alto?
"Secondo me se lascia il Genoa, lo deve fare per una squadra molto importante. Parlo di una delle 5-6 top in Premier League, le top in Italia come Inter o Milan. Faccio questi nomi come esempi, non per dire che si siano interessate. Sono squadre fortissime che ci farebbe piacere se si interessassero a lui. Vediamo, ora pensa a lavorare".

Comunque ci può confermare che anche dall'Italia hanno chiamato per averlo?
"Sì, ci sono anche squadre italiane interessate a lui, lo posso confermare. Come dicevo, per prima cosa deve essere contento il Genoa. Poi è normale che a quel punto toccherebbe a me portare avanti i colloqui. Se arriva, arriva, altrimenti stiamo benissimo così".

© RIPRODUZIONE RISERVATA