ASCOLTA LA RADIO RADIO  
l'annuncio

VIDEO - Celik è ufficialmente un nuovo calciatore della Roma

Il turco: "Per me è un onore giocare per un Club così importante: ho grandi ambizioni e voglio contribuire al successo della squadra. Mi vedrete lottare in campo"

L'arrivo di Celik a Fiumicino, di Mancini

L'arrivo di Celik a Fiumicino, di Mancini

La Redazione
05 Luglio 2022 - 07:43

Zeki Celik è ufficialmente un nuovo calciatore della Roma. Il club giallorosso ha annunciato sui propri canali social l'arrivo del terzino turco dal Lille. Celik ha scelto la maglia numero 19 e ha rilasciato le prime dichiarazioni sul sito ufficiale del club. Queste le sue parole: "Per me è un onore giocare per un Club così importante: ho grandi ambizioni e voglio contribuire al successo della squadra. Mi sento pronto e concentrato, non mi arrendo mai e mi vedrete sempre lottare in campo".

Nel presentare Celik ha parlato anche Tiago Pinto, che ha dichiarato: "Siamo davvero felici che Celik abbia deciso di venire alla Roma: la sua determinazione nella scelta di sposare il nostro progetto è un presupposto indispensabile per creare un gruppo di calciatori sempre più motivato. In più, nonostante sia ancora giovane, Zeki ha già accumulato una grande esperienza a livello internazionale, che si rivelerà molto utile nel percorso di crescita della squadra".

© RIPRODUZIONE RISERVATA