ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Dal Brasile: "Flamengo interessato a Gerson, la Roma chiede Lincoln"

I brasiliani avrebbero rispedito al mittente la richiesta dei giallorossi. Le parti continuano a dialogare sul centrocampista attualmente in prestito alla Fiorentina.

La Redazione
13 Dicembre 2018 - 15:01

Il Flamengo è interessato a Gerson per rimpiazzare la partenza di Paquetá, lo scrive l'emittente brasiliana Globo Esporte secondo cui due emissari del club sarebbero in Italia per parlare con la Roma che è proprietaria del cartellino.

Il club giallorosso non ha chiuso le porte ad una possibile trattativa e ha rilanciato chiedendo l'inserimento del cartellino di Lincoln, attaccante centrale di 17 anni che si sta mettendo in mostra nelle selezioni giovanili della nazionale brasiliana. Il Flamengo però avrebbe rispedito al mittente le richieste della Roma perché ha una valutazione più alta del giocatore.

Sempre secondo Globo Esporte, le parti starebbero continuando a dialogare per trovare comunque un accordo per quanto riguarda la situazione di Gerson. Il centrocampista è attualmente in prestito secco alla Fiorentina e al termine della stagione tornerà a Trigoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA