Biglietti

Europa League, al via la vendita dei biglietti per Roma-Stoccarda: il comunicato

La sfida di Europa League contro i tedeschi sarà la prima europea del 2026 ed è in programma per il 22 gennaio

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
18 Dicembre 2025 - 16:27

Con il 2025 ormai agli sgoccioli, la Roma inizia a pensare anche agli impegni del nuovo anno. La prima partita europea del 2026 sarà la sfida contro lo Stoccarda, il 22 gennaio 2026. Oggi è partita la vendita dei biglietti della gara con i tedeschi, di seguito il comunicato:  "AS Roma comunica che a partire da giovedì 18 dicembre alle ore 16:00, sarà possibile acquistare i biglietti validi per la gara della fase campionato di Europa League Roma – STUTTGART di giovedì 22 gennaio 2026 ore 21:00.

Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di 4 bigliettiper singola transazione.

I biglietti saranno emessi in modalità esclusivamente digitale, sarà quindi possibile scaricarli sul WALLET del proprio telefonino e anche all’interno dell’app IL MIO POSTO. Non sarà quindi inviato alcun file PDF di riepilogo.

Contemporaneamente alla vendita libera, e per tutto il periodo di vendita, gli abbonati Plus SERIE A per la stagione 2025/26, potranno usufruire di un prezzo dedicato per l’acquisto di biglietti extra anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento. È possibile  acquistare i biglietti con la tariffa dedicata solo online e sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un massimo di due biglietti in un’unica transazione. 

Si potrà accedere al servizio di CAMBIO UTILIZZATORE a partire da giovedì 18 dicembre alle ore 16".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI