Da oggi in vendita i biglietti per Cremonese-Roma: previsto l’esodo per il settore giallorosso
Verso il ritorno in campo dei giallorossi: alle 18 sarà possibile acquistare i tagliandi per la sfida di Cremona, la vendita terminerà sabato alle 19
(GETTY IMAGES)
La sosta per le nazionali è quasi giunta al termine e tutto il popolo giallorosso si prepara per il ritorno in campo della Roma. Mentre Gian Piero Gasperini attende il ritorno a Trigoria di tutti i suoi giocatori impegnati rispettivamente con le proprie nazionali, i tifosi sono pronti a sostenere la Roma nelle prossime sfide e non vedono l’ora di tornare sugli spalti per continuare questo splendido cammino insieme alla squadra.
La prima partita di campionato al ritorno dalla sosta non sarà nella Capitale tra le mura dell’Olimpico, ma sarà domenica 23 novembre alle ore 15, dove i giallorossi scenderanno in campo allo Zini di Cremona. È proprio da lì che riprenderà il cammino della squadra di Gasperini e come in ogni sfida sarà fondamentale anche il dodicesimo uomo: la spinta dei tifosi della Roma, un fattore fondamentale che anche in questa sfida di certo non mancherà.
Verso lo Zini
Ci sono stati giorni di attesa prima di avere l’ufficialità dell’apertura della trasferta di Cremona ai tifosi romanisti. Nei giorni precedenti l’Onms ha atteso informazioni da parte della questura di Cremona prima di poter ufficalizzare l’apertura della vendita, anche se la trasferta non è mai stata realmente a rischio. Dopo giorni di attesa finalmente i sostenitori giallorossi possono acquistare il proprio tagliando per il settore ospiti dello Zini. Da questo pomeriggio - precisamente dalle ore 18 - sarà possibile acquistare il biglietto per la sfida contro la Cremonese di domenica. La vendita sarà aperta fino alle ore 19 di sabato 22 novembre, ma sicuramente nelle prossime ore verrà già registrato il sold out, l’ennesimo in trasferta anche in questo campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE