ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le ultime

Biglietti, domani apre la vendita per Ludogorets-Roma: info e prezzi

Dalle ore dodici dell'1 settembre, disponibili i tagliandi per assistere alla prima trasferta di Europa League nella città bulgara di Razgrad

Europa League

Europa League

La Redazione
31 Agosto 2022 - 12:45

Sul suo sito ufficiale, l'As Roma ha comunicato le informazioni utili all'acquisto dei biglietti per la partita del girone di Europa League tra Ludogorets e Roma. A Razgrad in Bulgaria. I tagliandi saranno acquistabili su asroma.com a partire dalle ore 12 di domani primo settembre. La procedura prevede l'acquisizione di un voucher pdf che darà diritto alla ricezione via mail del biglietto per lo Stadio Ludogorets Arena.

Info e prezzi

"In tutte le fasi di vendita, potrà essere richiesto massimo un tagliando (11 €) per transazione".

Le fasi di acquisto voucher su asroma.com

"La Fase 1, riservata ai titolari di Abbonamento Serie A Tim 2022-23 (Classic e Plus), andrà dalle ore 12 di giovedì 1 alle ore 11:59 di venerdì 2 settembre. Per finalizzare la prenotazione, dovrà essere inserito nell’apposito campo il PNR dell’abbonamento Serie A 22/23.

La Fase 2 (eventuale) prevede la vendita libera dalle ore 12 di venerdì 2 alle ore 13 di lunedì 5 settembre. Potrà essere acquistato un solo voucher per transazione".

© RIPRODUZIONE RISERVATA