ASCOLTA LA RADIO RADIO  
l'annuncio

Salernitana-Roma: dalle 12 in vendita i biglietti per il Settore Ospiti

I tagliandi per la partita di domenica sera all'Arechi costeranno 30 euro. Il termine ultimo per l'acquisto è sabato 13 agosto alle ore 19

L'esultanza di Lorenzo Pellegrini contro la Salernitana all'Arechi

L'esultanza di Lorenzo Pellegrini contro la Salernitana all'Arechi (As Roma via Getty Images)

La Redazione
09 Agosto 2022 - 11:35

Oggi, a partire dalle ore 12, partirà la prevendita per i biglietti per il Settore Ospiti per la partita contro la Salernitana di domenica 14 agosto alle ore 20.45. L'ufficialità è arrivata dal sito ufficiale del club campano. Il prezzo per i tagliandi della Curva Nord è di 30 euro e il termine ultimo per comprarli è sabato 13 agosto alle ore 19. Di seguito il comunicato ufficiale della Salernitana.

"L’U.S. Salernitana 1919 informa che la prevendita dei tagliandi per il Settore Ospiti per la gara Salernitana – Roma sono attive a partire dalle ore 12:00 di oggi. E’ possibile acquistare i tagliandi d’accesso per la Curva Nord presso i punti vendita VivaTicket al costo di € 30,00.

Si informa che la vendita è inibita ai residenti in Campania fatta eccezione per i possessori di Fidelity Card della Roma. I residenti nella Regione Lazio non possono acquistare tagliandi per altri settori dello Stadio. I biglietti per il Settore Ospiti potranno essere acquistati entro e non oltre le ore 19:00 di sabato 13 agosto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA