ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Justin Kluivert: "Sono molto soddisfatto. Il mio obiettivo è giocare titolare"

L'olandese a Roma TV: "Il mio italiano non va ancora bene, sto studiando. A Trigoria mi sento bene, comincio a conoscere meglio i compagni e in campo sto migliorando"

Justin Kluivert in allenamento, di LaPresse

Justin Kluivert in allenamento, di LaPresse

La Redazione
26 Ottobre 2018 - 12:27

Justin Kluivert stato intervistato da Roma TV. Questa un'anticipazione dell'intervista che andrà in onda alle 19: "Da quando sono qui, sono molto soddisfatto", ha detto l'olandese al canale tematico giallorosso. "Il mio italiano non va ancora bene, ma lo sto studiando. Tutto procede bene, a Trigoria mi sento bene, comincio a conoscere meglio anche i compagni e in campo sto migliorando sempre di più. L'obiettivo è di giocare sempre e diventare un titolare". 

Anche il padre di Justin, Patrick Kluivert, ha parlato della carriera del figlio. Lo ha fatto al magazine La Liga Lowdown, al quale ha detto: "Il mio sogno è che Justin possa firmare per il Barcellona e seguire le mie orme. E anche lui ha espresso questo desiderio sui media. Al momento la Roma è un buon club, lui si sente bene in una squadra con un mix di giocatori giovani ed esperti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: