ASCOLTA LA RADIO RADIO  
il difensore

VIDEO - Kumbulla: "Stagione emozionante, tra l'esordio con la Roma e i primi gol"

Il centrale ha chiuso il suo 2020/2021 con le amichevoli con la nazionale albanese: "È solo l'inizio e voglio continuare a crescere, spero di incontrare i tifosi allo stadio"

La Redazione
11 Giugno 2021 - 11:35

Al termine delle amichevoli disputate con la sua Albania, si è chiuso il 2020/2021 di Marash Kumbulla. Il difensore ha disputato la sua prima stagione con la maglia della Roma, dopo essere arrivato in estate dal Verona. Kumbulla ha pubblicato un video con i momenti salienti della stagione sul proprio profilo Instagram. Queste le sue parole.

"Dopo due test importanti con la mia nazionale, la mia stagione è finita. E' stata, per me, emozionante: il mio esordio con la maglia della Roma nelle competizioni europee, il mio primo goal con questa maglia, il mio primo goal in Serie A, la mia crescita con l'Albania, con la quale ho il sogno e l'obiettivo di raggiungere traguardi importanti. Ci sono state tante cose positive che porto con me. Quelle negative, invece, mi sono servite molto per imparare. È solo l'inizio e voglio continuare a crescere. Non vedo l'ora di iniziare la prossima stagione e spero potere incontrare finalmente i tifosi all'Olimpico. Grazie."

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Marash Kumbulla (@maxkumbulla)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: