ASCOLTA LA RADIO RADIO  
L'iniziativa

La Roma presenta myASR: ecco di cosa si tratta

I tifosi potranno creare un singolo account con il quale accedere ai servizi proposti dal club: dai concorsi ai contenuti di Roma TV+, fino all'acquisto dei biglietti

La Redazione
03 Giugno 2021 - 14:57

Attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, la Roma ha presentato myASR. Questo il comunicato del club:

"Il legame tra i tifosi giallorossi e la AS Roma si rinnova quotidianamente nella volontà di partecipazione alle varie attività del Club. Dal desiderio di rendere più facile e veloce questa ineguagliabile connessione, nasce l'opportunità di creare un singolo account per accedere ai servizi AS Roma. Grazie a myASR, per la prima volta, basterà un'unica registrazione (e quindi un unico inserimento di credenziali) per poter usufruire di tutte le opportunità del mondo digitale giallorosso. L'account myASR potrà essere quindi utilizzato da subito per partecipare ai nostri concorsi e godere degli esclusivi contenuti di Roma TV+. Nelle prossime settimane sarà inoltre possibile effettuare acquisti sullo store online, acquistare i biglietti per le gare casalinghe della AS Roma oltre a molte future novità. Registrarsi è semplicissimo: si può compilare il form di registrazione oppure accedere utilizzando gli account più comuni sul mercato come Google, Apple, Amazon e Facebook e a breve anche Wechat".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: