ASCOLTA LA RADIO RADIO  

FOTO - Roma, ecco i concept delle maglie 2019/20 disegnati da Saintetixx

Il famoso graphic designer ha sviluppato e pubblicato una bozza delle tre maglie da gara dei giallorossi, ispirate alle prime indiscrezioni uscite sul web

La Redazione
18 Ottobre 2018 - 18:03

Il celebre graphic designer Saintetixx ha sviluppato e pubblicato una bozza delle tre maglie da gara dei giallorossi per la stagione 2019/2020, ispirate alle prime indiscrezioni uscite sul web. Secondo le voci, infatti, le maglie della Roma 2019/20 avranno degli inserti grafici "a saetta", mentre dovrebbe essere confermato (in linea generale) il template utilizzato nel corso degli ultimi anni per la prima maglia.

La maglia "casalinga", rossa con gli inserti gialli, presenterà secondo il concept di Saintetixx inserti grafici "a saetta" lungo le spalle e le maniche

@Saintetixx

La maglia "da trasferta", bianca con gli inserti grigi e rossi, dovrebbe avere per il graphic designer una saetta grigia stampata sul petto e una decorazione rossa intorno alle maniche, all'altezza del bicipite.

@Saintetixx

Infine, Saintetixx, come riporta Footyheadlines, ha immaginato la terza maglia con un template diverso rispetto a quello di questo anno, ma con lo stesso University Gold con gli inserti di colore rosso.

@Saintetixx

© RIPRODUZIONE RISERVATA