ASCOLTA LA RADIO RADIO  

VIDEO - Cristante: "Faremo del nostro meglio per fare una grande stagione"

Durante il primo Conviviale dell'AIRC è intervenuto anche Marcano per salutare i tifosi presenti: "Grazie per il supporto e per questa serata. Forza Roma!"

La Redazione
17 Ottobre 2018 - 20:10

Al Mancini Park Hotel si svolge il primo Conviviale dell'anno organizzato dall'Associazione Italiana Roma Club. Presenti, oltre a centinaia di tifosi giallorossi da tutta Italia, anche i calciatori Cristante e Marcano. Prima della cena, i due giallorossi si sono intrattenuti con i membri dei Roma Club di tutta Italia per una foto o un autografo.

Marcano interviene per salutare i tifosi presenti: "Volevo ringraziare tutti per questa serata, per il supporto. Speriamo di fare una grande stagione. Forza Roma!".

Queste, invece, le parole di Cristante: "Salve a tutti! Volevo ringraziarvi anch'io perché fa molto piacere venire a queste serate e vedere l'affetto che c'è nei confronti di questa società, non solo qui a Roma, ma in tutta Italia. Parlando col Presidente, ci ha detto che non ci sono solo club di Roma, e quindi è ancora meglio, perché questo dimostra la grandezza e la passione nei confronti di questa società. Per quanto riguarda il campionato, sicuramente faremo del nostro meglio e vogliamo fare una grande stagione. Grazie e un saluto a tutti!".

© RIPRODUZIONE RISERVATA