ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Eroglu, dt dell'Altinordu: "Ünder può sostituire Robben al Bayern Monaco"

Il dirigente della prima squadra di Cengiz: "La sua esplosione non mi sorprende e in futuro crescerà ancora. Siamo orgogliosi che ci rappresenti in Serie A"

Cengiz Ünder, di LaPresse

Cengiz Ünder, di LaPresse

La Redazione
16 Ottobre 2018 - 13:25

Cengiz Ünder continua a fare gola alle big d'Europa, in particolare non si arrestano le voci di un interessamento del Bayern Monaco. Ad alimentarle ci pensano le parole di Hüseyin Eroglu, direttore tecnico dell'Altinordu, l'accademia dove il turco ha mosso i primi passi. "Ünder al Bayern potrebbe sostituire Arjen Robben - ha detto all'agenzia İHA -. Non siamo sorpresi di quello che è diventato oggi Cengiz e potrà ancora migliorare in futuro. Non mi meraviglierei se un giorno si trasferisse al Bayern Monaco".

"Qualcuno - continua il dirigente turco - ha detto che un giocatore che va in Italia non può raggiungere certi traguardi perché la Serie A è un campionato difficile. Cengiz è un giocatore che molte abilità e sa giocare negli spazi. Siamo molto orgogliosi che Ünder ci rappresenti in Italia". Parole che fanno da eco a quelle pronunciate ieri dal presidente dell'Altinordu.  Intanto L'attaccante della Roma è rientrato dalle fatiche con la sua nazionale e oggi è tornato agli ordini di mister Di Francesco in vista della gara contro la Spal

© RIPRODUZIONE RISERVATA