ASCOLTA LA RADIO RADIO  
La visita

VIDEO - Zaniolo torna a Roma dopo la visita in Austria

Il ventidue ha superato la visita di controllo in Austria: "Si riparte! Felicissimo". Lo conferma anche la mamma: "Il resto è solo un brutto ricordo"

La Redazione
22 Maggio 2021 - 10:48

Zaniolo è tornato a Roma dall'Austria. Il numero 22 intorno alle 14 è uscito dall'Aeroporto di Ciampino. Le visite sono state superate, come confermato dallo stesso calciatore sui social e dalla madre, Francesca Costa

Nicolò Zaniolo è volato quest'oggi dal professor Fink che l'ha operato a Innsbruck dopo il secondo grave infortunio alle ginocchia. Il controllo sembra essere andato bene e il 22 si appresta a tornare a Roma: "Si riparte! Felicissimo e grazie veramente a tutti!", ha scritto in una Instagram Story.

La stagione è finita, non c'è più fretta, ma Nicolò potrebbe indossare gli scarpini presto con la Primavera (come originariamente previsto) prima del ritardo registrato dall'ultimo mese e sul quale il giocatore ieri ha fatto un po' di ironia sui social. Da "fuoriquota" Zaniolo non potrà partecipare ai playoff scudetto, ma dovrebbe rientrare nelle ultime partite di stagione regolare che restano. Se ci sarà l'ok il 26 maggio (giorno della finale di Europa League mancata) al Tre Fontane contro il Cagliari Alberto De Rossi potrebbe regalargli uno spezzone.

La conferma del buon esito del controllo in Austria l'ha dato anche Francesca Costa, madre di Nicolò con una storia su Instagram. "22 maggio 2021, il resto è solo un brutto ricordo. Let's go! Visite superate", ha scritto.

La storia Instagram pubblicata dalla madre di Zaniolo

© RIPRODUZIONE RISERVATA