ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Roma-Spal: tornano le promozioni esclusive per studenti e Under 14

Nord a 10 euro per tutti gli studenti. Under 14 gratis in tribuna Monte Mario. Disponibili i normali tagliandi in Curva Nord, Distinti Sud, Tribuna Tevere e Monte Mario

10 Ottobre 2018 - 08:28

Dieci giorni, tanto dovranno attendere i romanisti per poter popolare nuovamente gli spalti dell'Olimpico. Ultimata la sosta per le nazionali, i giallorossi ospiteranno la Spal il 20 ottobre (ore 15). Sfida per la quale, considerando il sold-out in fase di abbonamenti registrato in Curva Sud e Laterale, sono ancora a disposizione i tagliandi di: Curva Nord (25 euro), Distinti Sud (35), Tribuna Tevere (da 45 a 60) e Monte Mario (da 65 a 75). Biglietti che potranno essere acquistati presso i Roma Store, tramite Call Center, online, nei punti abilitati Vivaticket o nei Ticket Office di Villa Borghese e Viale delle Olimpiadi.

Previste inoltre due promozioni: gli studenti di ogni ordine e grado potranno accedere in Curva Nord a soli 10 euro recandosi nei Roma Store o contattando il Call Center, mentre gli Under 14 – ovvero i nati dal 1 gennaio del 2005 in poi – entreranno gratuitamente in Monte Mario Nord/Top Nord. Per ottenere il tagliando omaggio basterà recarsi nei Roma Store di Via del Corso, Colonna, Roma Est oppure contattare il Call Center. Il tifoso Under 14 dovrà obbligatoriamente essere accompagnato da un adulto abbonato o titolare di un tagliando per il medesimo settore.

Nel frattempo proseguono le vendite per le restanti gare interne del girone di Champions. Il 23 ottobre (ore 21) la Roma affronterà il Cska Mosca, gara per la quale sono a disposizione tutti i settori ad esclusione delle esaurite Curva Sud e Laterale. Diverso il discorso legato al match contro il Real Madrid del 27 novembre, incontro che ha già fatto registrare il tutto esaurito anche in Curva Nord, Distinti Sud, Tevere Centrale e Top Sud, Monte Mario Top Centrale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA