ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Jesus: "I miei migliori amici alla Roma sono Cristante e Santon. Il mio idolo era Lucio"

Il difensore brasiliano ha risposto alle domande dei tifosi sul canale Instagram del club: "Il mio ricordo più bello è la vittoria sul Chelsea"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
09 Ottobre 2018 - 16:10

Juan Jesus, difensore della Roma, ha risposto alle domanda dei tifosi sull'account Instagram della Roma. Ecco le parole del brasiliano:

Qual'è il compagno con cui ti trovi meglio? 
"I miei migliori amici oggi alla Roma adesso sono Cristante e Santon, lui lo conosco già dai tempi dell'Inter. Poi sono due ragazzi fantastici, umili e tranquilli. Quindi sono come me e mi trovo bene con loro".

La tua partita preferita?
"Il ricordo più bello è sicuramente la partita con il Barcellona, ma per me è la partita vinta 3-0 in casa con il Chelsea. Abbiamo fatto una grandissima gara. Per me questo ricordo è ancora più bello della partita col Barcellona".

Il tuo videogioco preferito? 
"Prima era Fifa, ma ora riesco solo a giocare solo a Rainbow Six. E' un gioco di guerra, tattico tattico e molto bello. Quando ho tempo per giocare gioco a questo".

Cosa ti manca del Brasile?
"La mia famiglia, mia figlia Sofia. Certamente il cibo di mia madre"

Chi era il tuo idolo?
"Il mio idolo era Lucio ha giocato in nazionale, al Bayern Monaco e con lui ho giocato anche all'Inter. È una persona fantastica e un grande giocatore".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: