ASCOLTA LA RADIO RADIO  
le parole

Stramaccioni: "Mourinho dà una carica incredibile, ma servono i giocatori giusti"

L'ex tecnico dell'Inter: "C’è grande entusiasmo, ma c’è anche grande voglia di capire cosa seguirà e i calciatori che gli verranno messi in mano"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
14 Maggio 2021 - 14:42

Mourinho alla Roma è sulla bocca di tutti. Ai microfoni di Sky Sport anche Andrea Stramaccioni, ex tecnico delle giovanili giallorosse e dell'Inter, ha detto la sua sull'arrivo del portoghese a Trigoria. Ecco le sue dichiarazioni.

Su Mourinho.
"Ha portato grandissimo entusiasmo, una carica incredibile, possiamo dire che è l'allenatore più importante che viene ad allenare la Roma nella sua storia, insieme a Fabio Capello. Credo che sia quello che serviva alla piazza anche a livello motivazionale. Roma vive di entusiasmi, anche di eccessi. Non voglio fare il guastafeste, ma senza i giocatori adeguati può fare poco. La grande sfida, forse nell'anno più difficile degli ultimi 20 dal punto di vista finanziario, è costruire una squadra e attirare giocatori alla Roma senza sicurezze e senza le coppe che contano. C'è entusiasmo, ma c'è anche grande voglia di capire cosa seguirà e i calciatori che verranno messi in mano a Mourinho".

© RIPRODUZIONE RISERVATA