ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Dzeko presente ieri a un evento Dolce & Gabbana. Si unirà oggi al ritiro

Il giocatore bosniaco non è tornato a Roma con la squadra. L'evento era in programma da tempo: la decisione di andare in ritiro è stata presa in seguito, sul pullman

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
24 Settembre 2018 - 09:06

Edin Dzeko era presente, ieri sera, all'evento di Milano di Dolce & Gabbana, la storica firma della moda italiana. La sua partecipazione all'evento era già stata programmata e, al termine della partita di ieri, indipendentemente dal risultato, Edin si sarebbe subito dovuto dirigere verso Milano, avendo ricevuto da tempo l'autorizzazione della società. La squadra, invece, è tornata a Roma in pullman per motivi di ordine pubblico. In quel momento il giocatore era già in direzione del capoluogo lombardo.

Non solo, la decisione da parte dell'allenatore e della società di raccogliere la squadra in ritiro a Trigoria è stata presa in seguito, mentre la squadra stava facendo ritorno nella Capitale in pullman. L'attaccante bosniaco è tornato a Roma questa mattina presto, e si unirà alla squadra in ritiro presso il centro tecnico "Fulvio Bernardini".

© RIPRODUZIONE RISERVATA