ASCOLTA LA RADIO RADIO  
le parole

Cristante: "Potevamo vincerla, peccato per il finale"

Il numero 4 giallorosso al termine di Roma-Atalanta: "Abbiamo fatto una gara giusta. Sono contento per il gol. Cerchiamo di continuare sulla nostra strada"

La Redazione
22 Aprile 2021 - 18:45

Al termine di Roma-Atalanta, il numero 4 giallorosso Bryan Cristante ha parlato ai microfoni di Dazn e Roma Tv. Queste le sue parole.

Cristante a Dazn

Partita a due facce, quale sensazione prevale?
"Abbiamo fatto un'ottima partita, alla fine potevamo anche vincerla, abbiamo avuto qualche occasione. Abbiamo fatto una partita giusta, siamo stati cattivi e abbiamo cercato di giocare. Peccato per il finale".

Cosa non ha funzionato nel primo tempo? L'Atalanta poteva dilagare...
"L'Atalanta non ha dilagato, ha fatto gol e ha avuto qualche occasione in contropiede. Abbiamo tenuto la palla e abbiamo avuto qualche occasione anche noi. Potevamo vincerla"

Come ci si sente a riprendersi il centrocampo?
"Si gioca bene anche davanti. Oggi serviva quello, sono contento per il gol e per il pari, peccato potevamo vincere. Ma cerchiamo di continuare sulla nostra strada. Il gol? Sono contento, mancava da un po".

Cristante a Roma Tv

"Contro di loro è sempre difficile ma abbiamo fatto una gran partita con qualche difficoltà nel primo tempo, abbiamo creato gioco"

Avete preparato bene la partita sulle difficoltà che poteva crearvi l'Atalanta...
"Sappiamo che loro pressano alto, siamo riusciti a creare comunque situazioni importanti davanti"

Ora un periodo importante: c'è il Cagliari, poi lo United...
"Sono tutte partite importanti, tutte finali, c'è prima il Cagliari e poi provare a fare del nostro meglio contro il Manchester United per provare a raggiungere la finale"

Una dedica speciale dopo il gol?
"Alla mia fidanzata e le bimbe che sono nate da poco"

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: