ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Ilary Blasi: "Francesco è più impegnato di prima. Oggi siamo più belli"

La moglie del dirigente giallorosso in un'intervista a Chi: "Non siamo come Fedez e la Ferragni. Il nostro matrimonio in tv? Un regalo per i romanisti"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
20 Settembre 2018 - 08:26

Ilary Blasi, moglie di Francesco Totti, dirigente giallorosso ed ex capitano della Roma, ha rilasciato un'intervista a Chi nella quale ha commentato il proprio rapporto con il marito, oggi passato dal campo agli uffici, e delle differenze tra il loro matrimonio e quello di Fedez con la Ferragni. Queste le sue parole:

"Le loro nozze come le nostre su Sky? Loro vivono anche di questo, il loro mondo è digitale, virtuale. Io e Francesco invece non siamo social, non ce ne intendiamo per niente, guardi il mio Instagram come è abbacchiato. Le nostre nozze sono state un po' un regalo ai romanisti, niente di più e niente di meno. Era un po' come invitarli al matrimonio, sposarci tutti insieme. Francesco non è pensionato per niente, mi pare più impegnato di prima. Io sono più o meno vicino ai 40. Ho conosciuto Francesco che lui aveva 25 anni e io 20. Oggi guardi le foto, ti guardi e dici: 'Oddio è passato e sembrava tutto eterno'. In questo momento analizzo di più. I figli, in questo caso, sono una misura pazzesca. Li vedo che quasi mi sfuggono. Però se riesci a goderti anche questo cambiamento scopri che puoi scegliere di più perché ti conosci di più. Quindi boh, se questo è l'inizio del secondo tempo, non è male per niente. E io e Francesco oggi siamo più belli e più intensi oltre che più grandi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA