ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Trentesima giornata

Roma-Bologna: probabili formazioni e dove vederla in tv

Alle 18 il fischio d'inizio all'Olimpico. Fonseca schiera l'argentino insieme a Mancini e Ibanez. Villar e Diawara in mediana, Peres e Pellegrini sulla trequarti

La Redazione
11 Aprile 2021 - 13:09

Dopo l'importante vittoria in casa dell'Ajax nell'andata dei quarti di finale di Europa League, la Roma torna in campo con l'impegno casalingo contro il Bologna, nella gara in programma oggi alle 18 allo Stadio Olimpico e valida per la trentesima giornata di Serie A. Prosegue l'emergenza in difesa per Fonseca, con la squalifica di Cristante che va ad aggiungersi agli infortuni di Smalling e Kumbulla. Torna da titolare per questo Federico Fazio, che sarà affiancato da Mancini e Ibanez. Sulle corsie, con Spinazzola out, spazio a Karsdorp e Bruno Peres. In mediana la coppia Villar-Diawara. Sulla trequarti, invece, Carles Perez e Pellegrini alle spalle di Borja Mayoral. Ecco le probabili scelte dei due allenatori.

Le probabili formazioni

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Fazio, Ibanez; Karsdorp, Villar, Diawara, Peres; Perez, Pellegrini; Mayoral.
A disposizione: Fuzato, Mirante, Jesus, Santon, Reynolds, Calafiori, Veretout, Pastore, Mkhitaryan, Dzeko, Pedro, Providence.
Allenatore: Fonseca

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Soumaoro, Dijks; Schouten, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Barrow; Palacio.
A disposizione: Da Costa, Ravaglia, Antov, Faragò, Mbaye, Poli, Baldursson, Dominguez, Vignato, Orsolini, Sansone, Juwara.
Allenatore: Mihajlovic

Dove vederla in tv

Roma-Bologna sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport sul canale Sky Sport Serie A (202 satellite/fibra, 473 digitale terrestre). La gara sarà visibile anche in streaming su Sky Go e Now Tv.

© RIPRODUZIONE RISERVATA