ASCOLTA LA RADIO RADIO  

FOTO - Roma, stasera contro il Milan in campo con la terza maglia gialla

Tramite un annuncio pubblicato sul sito, il club ha confermato l'esordio della divisa gialla nella partita di questa sera a San Siro

La Redazione
31 Agosto 2018 - 08:37

Come anticipato ieri, la terza maglia della Roma farà il suo esordio questa sera contro il Milan. Nella storia romanista, non è la prima volta che viene utilizzata una maglia "al negativo". Ecco il comunicato della Roma:

"AS Roma e Nike lanciano la nuova terza divisa per la stagione 2018-19. Il kit, il cui colore principale è il giallo, sarà indossato dalla squadra per la prima volta in Milan-Roma, in programma questa sera alle 20:30 a San Siro. L'ineguagliabile ricchezza della storia della Città Eterna è il tema centrale della nuova terza maglia. L'idea si sviluppa attorno a una serie di mappe aeree che rappresentano i momenti cruciali della storia di Roma, dall'antichità fino ai giorni nostri, andando a formare un motivo del tutto singolare per questa maglia. Inserito in modo discreto all'interno di questo design, c'è anche il Lupetto di Gratton, storico marchio del club giallorosso. La nuova terza maglia away sarà in vendita su asromastore.com, su nike.come presso tutti gli AS Roma Store a partire dal 12 settembre".

© RIPRODUZIONE RISERVATA