ASCOLTA LA RADIO RADIO  

FOTO - Addio Strootman, da De Rossi a Manolas: il saluto degli ex compagni

L'olandese, dopo 5 anni, lascia la Roma e lo spogliatoio giallorosso lo omaggio con tanti messaggi social

Strootman, di LaPresse

Strootman, di LaPresse

La Redazione
28 Agosto 2018 - 18:26

Oggi in casa Roma è il giorno dell'addio di Kevin Strootman. L'olandese è stato presentato oggi dall'Olympique Marsiglia e ha affidato ai social il saluto al club e ai tifosi giallorossi. Poco dopo sono arrivate anche la reazioni dei compagni di squadra. Tra i primi sono arrivati i messaggi di Dzeko ("Ciao fratello, ci mancherai sul campo. Sei un esempio per i calciatori più giovani, il Marsiglia è più forte con te") e di Manolas ("In bocca al lupo fratello mio! Sei stato sempre un esempio per tutti !! Te auguro il meglio ! Ci mancherai!!"). 

Anche Alessandro Florenzi ha voluto dedicare un saluto speciale all'ormai ex compagno: "Grazie Kevin! Sei stato un esempio di lavoro e un grande compagno di squadra, ci mancherai. In bocca al lupo!".

Diego Perotti ricorda così i battibecchi in campo tra lui e Strootman: "Come litigavamo in campo amico hahaha, ma fuori eri un professionale e una persona fantastica! Mi mancherai molto ti auguro tutto il meglio tvb".

Al coro si è aggiunto anche Daniele De Rossi che si è limitato a commentare il posto lanciato su Instagram dal centrocampista olandese con delle emoticon tristi. Messaggi sono arrivati anche da Juan Jesus ("In bocca al lupo pai, buona fortuna a te") e da Justin Kluivert ("Respect"). Dopo cinque anni in giallorosso si chiude così l'avventura di Kevin Strootman.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: