ASCOLTA LA RADIO RADIO  
La firma

FOTO - Rinnovato fino al 2025 il contratto di Rick Karsdorp

La gioia dell'esterno olandese: "Sono davvero felice per questo rinnovo, ringrazio il club. Spero di riuscire a ripagare questa fiducia: andiamo a vincere!"

La Redazione
12 Marzo 2021 - 15:32

Il rinnovo era nell'area già da tempo, oggi è arrivata l'ufficialità: la Roma e Rick Karsdorp proseguiranno insieme fino al 30 giungo 2025. L'esterno olandese, che tanto bene sta facendo in questa stagione in cui ha anche ritrovato il posto da titolare con Paulo Fonseca, ha siglato un nuovo accordo con la società capitolina. A renderlo noto è stato il club con un comunicato apparso sul proprio sito web asroma.com. Di seguito, la nota della società:

L'AS Roma è lieta di annunciare che Rick Karsdorp ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2025.

Arrivato in giallorosso nel 2017, Karsdorp ha fatto il suo ritorno nella Capitale la scorsa estate dopo un anno passato in prestito al Feyenoord.

"Sono davvero felice per questo rinnovo, desidero ringraziare tutte le aree del club che mi hanno seguito in questo percorso: sentire la fiducia delle persone che lavorano qui è stato determinante per cambiare il corso delle cose e imprimere una nuova svolta alla mia carriera. Spero di riuscire a ripagare questa fiducia: andiamo a vincere!".

Nella stagione in corso, l'esterno olandese ha fornito cinque assist e ha segnato un gol, divenendo uno dei punti fermi della squadra allenata da Paulo Fonseca.

"Da quando è rientrato a Roma, Rick ha messo grande impegno e ha dimostrato con i fatti di voler far parte di questo progetto", ha commentato il General Manager dell'area sportiva del Club Tiago Pinto. "Con il supporto del nostro staff tecnico, sanitario e atletico, i suoi progressi sono stati costanti e oggi siamo molto felici di poter premiare la sua crescita con questo rinnovo".

Questo il tweet della Roma:

© RIPRODUZIONE RISERVATA