ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Calciomercato, Monchi lascia Milano: le ultime su Zaniolo e Gonalons

Il ds della Roma aveva raggiunto la sede del mercato per la chiusura prevista per oggi alle 20. Difficile l'arrivo di colpi in entrata, diversi invece i nomi in uscita

Dall'inviato Daniele Trecca
17 Agosto 2018 - 17:03

Monchi, direttore sportivo della Roma, lascia l'albergo di Milano dove ha sede il calciomercato. Il dirigente giallorosso aveva raggiunto Massara questa mattina per le ultime ore del mercato che chiuderà oggi alle 20. Al momento non si registrano movimenti in entrata ma è in uscita che la situazione è in continua evoluzione. In particolare il nome caldo è quello di Nicolò Zaniolo sul quale molte squadre di Serie A hanno messo gli occhi una volta che il club giallorosso ha deciso di mandarlo in prestito per fargli mettere minuti nelle gambe: nelle ultime ore il Chievo a farsi avanti ma il tempo stringe e il margine di manovra è sempre più ridotto per chiudere l'affare.

La situazione Gonalons

L'altro nome in uscita è quello del francese Maxime Gonalons che con l'arrivo di Steven Nzonzi è finito ai margini del progetto tecnico di Eusebio Di Francesco. Il suo profilo era stato valutato dal Siviglia ma l'ex capitano del Lione continua a tentennare difronte all'offerta degli andalusi. La sua situazione però è svincolata dalla dead line della chiusura del mercato italiano visto che il mercato spagnolo e quello francese, dove Gonalons ha parecchi estimatori, chiudono il 31 agosto. Intanto Frederic Massara è ancora nel capoluogo lombardo in vista di possibili sviluppi per il mercato giallorosso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA