ASCOLTA LA RADIO RADIO  

FOTO e VIDEO - La Roma è arrivata a Fiumicino, atterrato anche l'ultimo aereo

La squadra giallorossa, dopo l’amichevole contro il Real Madrid, ha terminato la propria tournée americana ed è tornata nella Capitale per preparare l’esordio in Serie A

dall'inviato Andrea Lambertucci
09 Agosto 2018 - 04:46

La Roma ha terminato la propria tournée negli Stati Uniti e ha fatto ritorno nella Capitale per preparare la prima partita del nuovo campionato, che la vedrà impegnata a Torino contro i granata il prossimo 19 agosto.

Dopo un'altra giornata di riposo, concessa ai giocatori per recuperere dopo il volo transoceanico, la squadra giallorossa riprenderà ad allenarsi sabato pomeriggio a Trigoria, alle ore 17.

Live

12.20 - E' atterrato a Fiumicino anche l'ultimo aereo proveniente da New York. Arrivati anche Bianda, Coric, Cristante, Fuzato, Juan JesusSchick Under. 

10.35 - Il prossimo aereo atteso a Fiumicino atterrerà alle ore 12.

9.34 - Arrivati anche Gonalons, Florenzi, Pellegrini, Marcano, Karsdorp, Pastore ed El Shaarawy. Il loro aereo è atterrato con leggero anticipo rispetto alle previsioni.

7.15 - Atterrato il secondo volo dagli States. Tra gli altri, si sono fatti vedere De Rossi, Kolarov, Manolas, De Sanctis, Dzeko, Strootman, Perotti, Mirante e Di Francesco.

6.50 - Arriva il primo aereo da New York

6.30 - Siamo all'uscita del Terminal 3 di Fiumicino, dove durante la mattinata sono attesi i giocatori giallorossi, di ritorno da New York.

Clicca qui per aggiornare il live.

© RIPRODUZIONE RISERVATA