ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Roma, ufficiale il rinnovo della partenership con Sparco fino al 2021

Prosegue il rapporto commerciale della società giallorossa con la ditta che fornisce le poltroncine personalizzate per le panchine dell'Olimpico e di Trigoria

La Redazione
07 Agosto 2018 - 09:30

La Roma rinnova la partenership commerciale con Sparco, la ditta che fornisce le poltroncine personalizzate per le panchine dello Stadio Olimpico, degli spogliatoi e dello stadio. L'annuncio è arrivato direttamente dal sito ufficiale del club giallorosso.

Ecco il comunicato ufficiale:

"SPARCO, riconosciuta per i suoi iconici sedili prodotti fin dal 1978, continuerà a fornire le panchine personalizzate dello Stadio Olimpico per le gare di Serie A e Coppa Italia fino al 2021. Non solo la panchina a bordo campo per giocatori e allenatori, ma anche le sedute degli spogliatoi, la sala conferenza e il Media Center del centro sportivo di Trigoria continueranno ad essere equipaggiati con sedute SPARCO.

"Siamo lieti di aver rinnovato la collaborazione con la Roma per altri tre anni e di portare nel mondo del calcio la nostra esperienza decennale nella produzione di sedili racing, con una delle squadre più autorevoli e riconosciute nel mondo, alla quale siamo legati già dal 2015" ha sottolineato l'amministratore delegato della multinazionale italiana, Claudio Pastoris .

La poltrona deriva dai gloriosi sedili racing SPARCO e presenta i classici colori giallorossi con il logo ufficiale della Roma. Nello specifico, nasce dal sedile sportivo R100S, sedile storico e iconico di SPARCO, best seller della linea, che vede negli anni una continua innovazione sia in termini di scocca sia in termini di materiale e di comfort".

© RIPRODUZIONE RISERVATA