ASCOLTA LA RADIO RADIO  

VIDEO - Fazio: "Vogliamo indirizzare i nuovi compagni sulla strada giusta"

Le parole del difensore giallorosso: "Rispetto alla scorsa estate ho fatto meno vacanze, visto il mio impegno con la nazionale, ma sto bene"

LaPresse

LaPresse

La Redazione
06 Agosto 2018 - 11:30

Il difensore giallorosso Federico Fazio ha partecipato alla rubrica Coast to Coast di Roma TV, parlando del suo percorso nel ritiro di Boston dopo l'esperienza al Mondiale.

"A Boston siamo stati molto bene. Rispetto alla scorsa estate ho fatto meno vacanze, visto il mio impegno con la nazionale, ma sto bene. Ci sono tanti compagni nuovi che vogliamo indirizzare sulla giusta strada e anche noi conosciamo di più Di Francesco, e sappiamo cosa vuole il mister dopo il primo anno passato insieme e conosciamo bene i nostri obiettivi".

Durante l'intervista, il calciatore ha svelato alcune curiosità sulla sua vita privata: "Mi piace a giocare a basket e il mio luogo preferito a Roma è il Gianicolo, ci sono andato sia di notte che di giorno. Durante il ritiro dopo cena guardo film con Diego Perotti e anche serie tv: devo guardare la quinta stagione di Vikings. Leggo anche libri, l'ultimo è sulla gravidanza visto che lo leggeva mia moglie mentre era incinta. Il penultimo che ho letto è 'L'Alchimista' di Coelho". 

>>Clicca qui per vedere il video<<

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: