ASCOLTA LA RADIO RADIO  
le dichiarazioni

Ag. Veretout: "Abbiamo parlato del rinnovo con Pinto"

Giuffredi, procuratore del centrocampista: "Quando Fonseca lo mette più avanzato diventa letale, mi ha detto che vuole fare tra i 15 e i 18 gol"

La Redazione
15 Febbraio 2021 - 16:30

Mario Giuffredi, agente di Jordan Veretout, ha parlato ai microfoni di Radio Marte sul momento del centrocampista francese. Queste le sue parole:

"Jordan i gol li ha sempre fatti, anche nella prima stagione alla Fiorentina ne segnò 7-8, fare gol è nelle sue corde da sempre. Quando Fonseca lo mette più avanzato diventa persino letale. Noi abbiamo fatto una scommessa, mi ha detto che vuole fare tra i 15 e i 18 gol in campionato. Credo che oggi sia uno dei centrocampisti più moderni e completi a livello internazionale. Sta raggiungendo una maturità e standard di prestazioni molto elevati. Sono stato martedì scorso a Roma per conoscere Pinto e abbiamo affrontato anche il discorso di Jordan".

L'interesse del Napoli

"Giuntoli sono due anni che vuole prenderlo, purtroppo quest'estate non ci sono stati i presupposti economici per la pandemia. Al Napoli non posso rimproverare niente, se avesse venduto Koulibaly avrebbe investito su Jordan ma la pandemia ha fatto saltare i piani a tutti. Era il giocatore ideale per Gattuso, la priorità per lui e per Giuntoli. Poi è successo quello che è successo ma pazienza, più di questo il Napoli non poteva fare. Quando era a Firenze magari era più facile prenderlo ma chi era alla guida tecnica magari non l'ha voluto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: