ASCOLTA LA RADIO RADIO  
le parole

L'agente di Ibanez: "Trattiamo il suo rinnovo con la Roma. Fonseca lo ha aiutato molto"

Frederico Moraes sul centrale difensivo giallorosso: "Ci aspettavamo che si adattasse velocemente e sta ancora crescendo. L'allenatore gli ha dato le opportunità"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
11 Febbraio 2021 - 20:20

"Stiamo parlando con il General Manager della Roma Tiago Pinto per estendere il suo contratto, vedremo cosa accadrà". Questo è quanto ha dichiarato l'agente di Roger Ibanez Frederico Moraes ai microfoni di RomaPress.net. Ecco tutte le sue parole.

Sulle prestazioni del calciatore.
"Ci aspettavamo che si adattasse velocemente. Dopo il periodo con l'Atalanta sapevano che avrebbe fatto bene non appena ne avesse avuto la possibilità. Fonseca è stato molto importante per lui. Gli ha dato l'opportunità di fare quello che sa fare. In più, sta ancora crescendo". 

Sulle sue qualità.
"I suoi passaggi sono sempre stati buoni, sin da quando giocava in Brasile con la Fluminense e ora sta addirittura migliorando. Cosa gli serve per farlo ancora? Continuare a giocare per la Roma lo porterà sicuramente a vestire la maglia della prima squadra della nazionale brasiliana. E poi arriveranno cose ancora più grandi per la Roma, che è già un top club nel mondo. Non ha sentito la pressione della Capitale, ama vivere lì".

© RIPRODUZIONE RISERVATA